Complimenti!
Hai diritto ad un BUONO ENTRI IN DUE PAGA UNO a una delle mostre del magnifico FORTE DI BARD



Iscrivendoti alla newsletter potrai ricevere periodicamente aggiornamenti circa manifestazioni, iniziative e proposte che potrebbero interessarti, di Confcommercio Valle d’Aosta.

NIENTE SPAM, PROMESSO

Odiamo lo spam quanto lo odi tu. Il tuo indirizzo email è al sicuro: non sarà ceduto ad altri MAI e per nessun motivo. Potrai disiscriverti dalla newsletter in ogni momento, con un semplice click, in modo facile e autonomo.

Dopo il successo di Commercianti in Festa 2016, riproponiamo l’iniziativa dei coupon per tutti coloro che parteciperanno a COMMERCIANTI IN FESTA 2017!

Usa il form che trovi qui sotto, iscriviti al sito, solo così otterrai via e-mail il codice per utilizzare il buono “Entri in due, paga uno” rivolto ad un’area espositiva a scelta; il buono sarà da utilizzare entro il 31.12.17 presso il Forte di Bard.


COME OTTENERE I COUPON

Iscriviti compilando il form qui sotto e ottieni via email il codice personale per ottenere i vantaggi elencati qui sopra e le istruzioni dettagliate per utilizzare il buono.

Per utilizzare i buoni sarà sufficiente effettuare un acquisto, scontrino minimo 5 euro, durante le date di COMMERCIANTI IN FESTA 2017 e presso i commercianti che aderiscono all’iniziativa che espongono in vetrina la locandina della rassegna.


REGOLAMENTO PER RICEVERE UN BUONO SCONTO DEL 20% 

Collegati al sito di Commercianti in festa, iscriviti ed ottieni tramite posta elettonica il codice per utilizzare il buono Entri in due, paga uno presso il Forte di Bard, valido fino al 31.12.17.


COSA DEVI RICORDARTI DI FARE
Conserva lo SCONTRINO con l’email che ti arriva corredata dal buono.

Stampa la mail con il buono, oppure, nel caso tu non possa stampare, salvala su telefonino

Presenta la mail con buono ai referenti del Forte di Bard quando vorrai usufruire dei benefit.


Ti interessa ricevere anche uno degli altri buoni? Ecco le pagine!