La festa

Commercianti in Festa è un evento di promozione turistica per il rilancio del mondo del commercio e del turismo, coorganizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine.

I commercianti della Valle d’Aosta, da Verrès a Morgex, da Châtillon ad Aosta, scendono in strade e piazze contro la crisi, allestendo all’esterno dei loro negozi stand e banchi con offerte dedicate, sorriso e buonumore, con assaggi di prodotti tipici e tante iniziative promozionali valide soltanto nei giorni della manifestazione.

I bar si adoperano per creare aperitivi speciali e assaggi nel corso di tutta la manifestazione, i ristoratori inventano menù dedicati con i prodotti agroalimentari valdostani, per proporre qualcosa di diverso dal solito.

Sono giorni di festa dove i protagonisti sono negozianti, esercenti, residenti e turisti in un clima carico di buone energie. Sono appuntamenti movimentati e divertenti, grazie anche all’organizzazione di molti spettacoli ed eventi di animazione.

L’edizione 2017 prevede che a tutti gli avventori che fanno un acquisto, con un acquisto del valore minimo di 5.00 euro, presso gli esercenti aderenti, sarà data la possibilità di usufruire di un benefit messo a disposizione dal Casino de la Vallée, dalle Terme di Saint-Vincent, dal Forte di Bard, dal Parc Animalier di Introd, da Sky Way Monte Bianco (ottava meraviglia del mondo), Parco Avventura di Fontainemore e il Centro visitatori Mont Mars 

Buon Commercianti in Festa 2017 a tutti voi!